AS ROMA | Corriere della Sera | Pallotta: «Garcia oltre le aspettative Roma da sogno»

Più informazioni su

    James Pallotta

    James Pallotta

    «Non ci sono ritardi sullo stadio. Entro la fine dell’anno dovremmo essere in grado di dare una buona notizia e sul nostro calendario c’è già la data in cui vorremmo che lo stadio fosse inaugurato». La buona notizia che James Pallotta, che ha parlato al portale americano www.boston.com, vorrebbe dare è quella della presentazione del progetto della nuova casa romanista.

    Un annuncio che il presidente ha intenzione di fare qualche giorno prima di Natale: un regalo atteso da tempo dai tifosi, per il quale i manager americani stanno lavorando da mesi e che arriverebbe nel momento (finora) più alto della presidenza americana.

    «Se qualcuno – le sue parole – ad inizio stagione mi avesse detto che avremmo ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi a questo punto, sarei stato abbastanza felice. Fin da luglio sentivo che potevamo essere una squadra molto buona, molto meglio di quanto qualcuno pensava. Il merito? È di Rudi Garcia, che fa la parte del collante che ha tenuto insieme la squadra. Avevo grandi aspettative su di lui, ma le ha superate. Ora la Roma è una vera squadra, i giocatori si piacciono a vicenda e giocano uno per l’altro». (…)

    Proprio le cessioni nell’ultima sessione di mercato hanno consentito alla società di chiudere il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013, approvato ieri dal c.d.a., con un utile di 19.5 milioni di euro (riferito al primo trimestre 2013) , in miglioramento di 36,3 milioni rispetto al primo trimestre dell’esercizio precedente. (…) (Gianluca Piacentini)

    Più informazioni su