RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

AS ROMA, Il City tenta Benatia l’offerta è di 25 milioni

Più informazioni su

Benatia

Benatia

SOCCER AS ROMA – Dopo aver risolto il contratto con Pjanic, con l’annuncio domenica del rinnovo, il nome nuovo in uscita sul mercato della Roma sembra essere Benatia. Sembra infatti che si sia  fatto pesantemente sotto il Manchester City, disposto a versare nelle casse romaniste 25 milioni, garantendo al ragazzo un contratto da 2,8milioni a stagione.

Ora il giocatore percepisce 1,2 milioni, in pratica il doppio. Tra la società e il manager del marocchino ci sarebbero stati già un paio di incontri per un ritocco dell’ingaggio, terminati, finora, con un nulla di fatto. Garcia spera che non si ceda alle tentazioni, convinto che debba essere confermata tutta la rosa di questa stagione.

Si sono anche parlati Garcia e Pallotta per il rinnovo del contratto del mister. Se tutto va come dovrebbe l’annuncio potrebbe esser dato a fine mese durante la tourneé a Miami.

Sempre in tema mercato, Sabatini starebbe sulle tracce di un attaccante minore, da inserire nel gruppo. L’ultimo nome è quello di Cyrill Thereau, prima punta del Chievo, 7 gol in 32 partite quest’anno. Una trattativa che non richiederebbe un esborso economico gravoso, all’interno della quale potrebbero rientrare dei giovani del vivaio di Trigoria.

Più informazioni su