RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

AS ROMA | La Repubblica | La promessa di Pallotta ai tifosi “Nessun ritardo sul nuovo stadio”

Più informazioni su

James Pallotta

James
Pallotta

È JAMES Pallotta a rassicurare i tifosi sui tempi legati alla presentazione del progetto del nuovo stadio. «Non ci sono ritardi, entro fine anno dovremmo essere in grado di dare una buona notizia. È già sul nostro calendario la data in cui vogliamo che sia inaugurato ». Guarda avanti, il presidente statunitense, e fa capire,in un’intervista al sito “Boston. com”, di avere già stabilito la tempistica dell’intera questione. La volontà sarebbe quella di farcela per la stagione 2016/17, anche se dovrà fare i conti con le difficoltà burocratiche legate alle autorizzazioni.

Parla poi della stagione romanista, Pallotta. «Se qualcuno mi avesse detto che a questo punto avremmo avuto 10 vittorie e 2 pareggi, sarei stato decisamente contento. Eppure me lo sentivo già a luglio che saremmo andati bene, che avevamo una squadra forte. È Garcia la colla che tiene tutti insieme, avevo grandi aspettative su di lui e le ha ampiamente superate».
L’intenzione è quella di non cedere nessuno nel mercato di gennaio. «La squadra deve restare unita, questo la renderà forte per i prossimi tre anni. Pjanic? Stiamo per trovare un accordo a lungo termine con lui per farlo restare nella capitale».
Continuano a migliorare le condizioni di Totti, che ha ieriintensificato il lavoro sul campo, affrontando anche la corsa in salita, seguito come sempre da Vito Scala. Di fronte a un pallone, il capitano non ha poi resistito, calciando in porta con la gamba infortunata.  (…) (LA REPUBBLICA CRONACA DI ROMA – FRANCESCA FERRAZZA)

Più informazioni su