RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

AS ROMA NEWS | Ancelotti: “Mi piace molto la Roma di Garcia”

Più informazioni su

Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti

I complimenti alla Roma di Rudi Garcia arrivano anche da Carlo Ancelotti, intervenuto a Radio Deejay spiega: «Mi piace molto la Roma.  Garcia? Il Lille giocava molto bene con lui. Aveva un’idea di gioco e cercava di riproporla in tutte le partite. Quello che sta facendo anche in Italia».

Dai ritiri delle varie nazionali arrivano dichiarazioni, come quella di Strootman che con l’Olanda, come si legge su Il Messaggero: «Un paio di mesi fa, per qualcuno era incomprensibile che la Roma mi avesse pagato così tanto (16,5 milioni più 3,5 di bonus, ndc), ma il calcio è così. Una settimana prima è tutto perfetto, una settimana dopo va tutto male. In campionato dobbiamo fare attenzione alla Juventus, a volte sembra una macchina. A Roma sto bene, Garcia ha lottato per il mio arrivo e io ho dovuto subito dimostrare il mio valore, vista la presenza di giocatori di classe mondiale come Totti e Daniele De Rossi. Ma anche loro avranno pensato: qui c’è Strootman, e per noi è solo un bene».

Dal ritiro della nazionale bosniaca, Pjanic che giura fedeltà alla Roma: “Sono felice a Roma, dubito che possa andar via”.

Più informazioni su