RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

AS ROMA. Pellegrini, 30 milioni dal Milan ma la Roma resiste

Più informazioni su

AS ROMA. Lorenzo Pellegrini è diventato un obiettivo del Milan, ma la Roma tenta di resistere allo “ scippo”. La Roma chiede 45 milioni il Milan è disposto a mettere sul piatto 30.

Come leggiamo oggi nell’articolo di Matteo Pinci di Repubblica “il centrocampista è diventato un obiettivo del nuovo Milan. Che non potendo arrivare all’incedibile Rabiot del Psg, ha indirizzato le proprie attenzioni su altri nomi: Kovacic del Real, che però costa 60, e appunto il romanista”.
La clausola, 30 milioni di euro,  è scaduta qualche giorno fa e se il Milano volesse acquistare il giocatore dovrebbe sedersi al tavolo con la Roma.
“A Trigoria però la parola “incedibile” non esiste: è sempre, solo, una questione di prezzo. E questo sarebbe il problema. Perché ad oggi il Milan non è disposto a mettere sul piatto più di 30 milioni. Mentre la Roma ne chiede 45”.
A questo punto potrebbe essere determinante la volontà del giocatore, “l’impressione è che da Milano possano rilanciare di qualche milioncino”.
Il giocatore l’anno scorso non ha trovato lo spazio che si aspettava e anche la posizione in campo non era quella ideale per lui, “al contrario a Milano gli propongono una maglia da titolare in una squadra che, con Elliott al timone, ha i mezzi – anche economici – per ritrovare antiche ambizioni. Insomma, sarà lui il primo a dover riflettere sulla propria posizione”.
Nel caso in cui la trattativa andasse in porto la Roma potrebbe tornare sul marocchino Ziyech dell’Ajax acquistabile a 30/ 35 milioni, coprendo così sia il ruolo di mezzala che di esterno alto mancino.
Per il mediano si fa il nome del keniota del Tottenham Victor Wanyama.

Più informazioni su