RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ASROMA | Destro, partitella e gol Benatia: “Il pari fa male ma noi non ci fermiamo”

Più informazioni su

Ha giocato tutta la partitella, evidenziando una buona tenuta atletica: per Mattia Destro sempre più vicino il rientro. L’attaccante ha giocato l’amichevole in famiglia contro la Primavera non risentendo dell’impatto, seppur attutito, con il pallone, riuscendo anche ad andare in gol festeggiato dagli applausi dei compagni.
Destro appare rigenerato e pronto a rientrare quantomeno nella lista dei convocati per la gara con il Cagliari. È il recupero del tanto atteso attaccante la vera buona notizia di questi giorni di riflessione amplificati dalla sosta, in una Trigoria semideserta per gli assenze legate alle varie nazionali e gli infortunati.
Oltre all’influenzato Castan, infatti, continua a non allenarsi Benatia, ancora alle prese con il problema al polpaccio. «Sento dolore per una botta ricevuta 15 giorni fa — spiega Benatia a Sky — sto recuperando piano piano, è una botta che mi fa soffrire parecchio. Spero mi passi in questi giorni di riposo, così, alla ripresa, martedì, potrò tornare ad allenarmi. Spero che con il Cagliari sarà tutto passato». (…) (LA REPUBBLICA – FRANCESCA FERRAZZA)

Più informazioni su