ASROMA | Verso Torino-Roma

Più informazioni su

    AS ROMA

    AS ROMA

    Tre punti in palio che fanno gola ad entrambe, per ragioni quasi opposte. Il posticipo dell’undicesima di campionato mette di fronte Torino e Roma (ore 20.45, arbitra Banti), la prima impegnata a tirarsi fuori dalle zone paludose della classifica, la seconda a caccia del trionfo numero undici in altrettante giornate, un ulteriore record che servirebbe a spegnere gli entusiasmi di Napoli e Juventus, riportatesi ieri a -2 dalla capolista.

    I granata di Ventura, senza lo squalificato Vives e gli indisponibili Rordiguez, Farnerud e Larrondo, dovrebbero schierare un tridente composto da Barreto, Immobile e Cerci, uno dei grandi ex assieme a Bovo e Balzaretti. Privi dello squalificato Castan e degli infortunati Totti, Gervinho e Destro, i giallorossi di Garcia recuperano sulla fascia Maicon (Torosidis ritorna in panca), ritrovano il ‘vecchio’ Burdisso al centro della difesa e dovrebbero replicare in fase offensiva con il trio Florenzi-Borriello-Ljajic.

    La partita promette spettacolo ed una buona cornice di pubblico, con il Toro chiamato a fermare l’avanzata della Roma, ormai considerata a tutti gli effetti la squadra da battere per lo scudetto.  (AGI)

    Più informazioni su