Boston-New York, 26/7: la partenza dall’hotel e il viaggio in treno verso la Grande Mela

Più informazioni su

    Mattinata di trasferimento per la Roma di Zeman: oggi infatti l’avventura in terra americana della Roma cambia panorama. Si passa infatti da Boston a New York!
    Sveglia anticipata di qualche minuto perché alle 8,30 tutto il gruppo giallorosso è pronto a lasciare quella che è stata la sua “casa” in questo soggiorno nel Massachusetts, l’Hotel Harbor.
    Da qui un breve tratto in pullman verso la South Station, da dove intorno alle 9,15 è partito il treno diretto a New York. Viaggio tranquillo quello per i nostri ragazzi che hanno passato le tre ore di viaggio nel vagone riservato al club nei più svariati modi: c’è chi come Stekelenburg ha ascoltato la musica con le sue cuffie arancioni, chi ha “smanettato” sullo proprio smart phone o sul pc e chi, come Burdisso Heinze e Osvaldo, ha fatto due chiacchiere davanti ad una buona dose di “mate”, prodotto argentino per eccellenza. Insomma, un clima rilassato che ha facilitato l’attesa per l’arrivo.
    Alle 13 e 30 circa, infatti, l’arrivo alla : da qui con il pullman fino in hotel. Ora pranzo, poi alle 17 il primo allenamento nella nuova tappa della tournée americana della nostra Roma sui campi sportivi della Montclair University. New York, eccoci!

    Più informazioni su