RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ciao Aldo, il saluto della As Roma

Più informazioni su

Oggi mercoledì 1 agosto è prematuramente scomparso a Roma all’età di 58 anni Aldo Maldera, indimenticato terzino del secondo scudetto giallorosso e uomo di sport amato e stimato. Tutta l’AS Roma lo piange e lo ricorda, partecipando commossa al dolore della Famiglia.

Il ricordo del direttore generale Franco Baldini: “La notizia ci lascia sconvolti, solo poche settimane fa ci eravamo visti a Trigoria ipotizzando iniziative da prendere insieme per il prossimo futuro, futuro che crudelmente gli è stato negato. Vada alla famiglia il nostro più sentito cordoglio e il nostro abbraccio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.