Corriere della Sera | Roma, sosta benedetta per recuperare l’attacco degli infortunati

Più informazioni su

    Mauro Baldissoni

    Mauro Baldissoni

    La Roma benedice la sosta per cercare di recuperare un attacco interamente in infermeria. L’ultimo Marco Borriello con il Sassuolo che si va ad aggiungere a Totti e Gervinho. Con il Cagliari si spera di recuperare Borriello, l’infortunio non dovrebbe essere grave, ed insieme a lui sicuramente ci sarà Gervinho che dovrebbe giocare con la nazionale nello spareggio contro il Senegal.

    Come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera “Prosegue nel migliore dei modi il «ricondizionamento » atletico di Mattia Destro, che ha cominciato a forzare: per il momento il suo fisico ha risposto bene ed è probabile che contro il Cagliari potrà tornare a respirare l’aria di una partita vera. Chi non ci sarà sicuramente è Francesco Totti. Anche ieri il Capitano è stato a Trigoria a lavorare – fisioterapia e palestra – ma fino a quando non tornerà a correre sul campo con una certa continuità è impossibile stabilire con certezza una data per il suo rientro.”

    Sull’argomento arbitri, ieri è intervento il d.g. Mauro Baldissoni: «Se pensassimo che il campionato non è regolare perché gli arbitri decidono come finiscono le partite non dovremmo scendere in campo ed è evidente che non è così. Se poi dovessimo pensare che, strillando, potessimo condizionare gli arbitri allora faremmo un errore ancora più grande e più sciocco».

    Più informazioni su