RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Dibenedetto al Roma Club Testaccio. Fiorentino: “Trovato accordo, ora perfezionare contratti”

Più informazioni su

«È un onore per me far parte della grande famiglia romanista, la passione dei tifosi della Roma non è seconda a nessuna». Queste le parole di Thomas Dibenedetto all’interno del Roma Club Testaccio, dove è stato accolto da oltre 50 tifosi. L’imprenditore statunitense ha brindato con i soci storici del club con al collo una sciarpa giallorossa e con alle spalle, oltre alle bandiere della Roma, anche una grossa bandiera americana a stelle e strisce.

«Con la Roma abbiamo trovato un accordo di massima, ora dobbiamo perfezionare i contratti»: lo ha detto oggi a Torino Paolo Fiorentino, vicedirettore generale di Unicredit, a margine di un’iniziativa di beneficenza a cui hanno partecipato circa 350 manager del gruppo. «Si tratta – ha aggiunto – di un’operazione piuttosto complicata» che deve includere «una verifica dei ritorni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.