RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rettifica: REPUBBLICA.IT Vieri e Brocchi, i gemelli del crac: “Bancarotta da 14 milioni di euro”

Più informazioni su

Riceviamo e doverosamente pubblichiamo la seguente lettera di smentita di una notizia da noi ripresa dal quotidiano repubblica.it  nella nostra rubrica “gazzetta-giallorossa”.

La presente richiesta di rettifica viene formulata in nome e per conto della Baci & Abbracci Collezioni srl ed in relazione all’articolo dal titolo “Vieri e Brocchi, i gemelli del crac: “Bancarotta da 14 milioni di euro” pubblicata al link https://www.romadailynews.it/a-s-roma/gazzetta-giallorossa/repubblica-it-vieri-e-brocchi-i-gemelli-del-crac-bancarotta-da-14-milioni-di-euro.php in data 11 gennaio 2013.

In particolare in tale articolo viene testualmente riportato: “Nei guai anche le madri dei due calciatori, Christiane Rivaux e Rossella Cerruti — entrambe con una carica sociale — e l’amministratore di fatto della società, Fabio Arcuri (manager anche del marchio Baci & Abbracci)”.

Baci & Abbracci Collezioni srl rappresenta che il sig. Arcuri non è e non e mai stato “manager” della Società e che lo stesso ed i signori Brocchi e Vieri non hanno più alcuna connessione con Baci & Abbracci Collezioni srl da due anni.

Inoltre, BFC&Co è società del tutto estranea a Baci & Abbracci ed alle attuali compagini sociali ed amministrative di quest’ultima. Baci & Abbracci non ha mai intrattenuto alcun rapporto, diretto od indiretto, con BFC&Co che è ad essa completamente sconosciuta.

La Società ed il suo amministratore unico (che è tale sin dalla sua costituzione nell’anno 2004) si riservano ogni azione a propria tutela nei confronti di tutti gli organi di stampa non essendo ammissibile che, nonostante già pregresse smentite, ogniqualvolta le cronache trattino tematiche riferite ai signori Brocchi, Vieri ed Arcuri ed alla società BFC&Co, queste siano associate a Baci & Abbracci Collezioni con conseguente grave discredito di quest’ultima.

Si richiede ai sensi dell’art. 8 della legge 47 del 1948 (come modificato dall’art. 42 della legge 416 del 1981) che la presente lettera venga pubblicata sulla testata secondo le disposizioni di legge e che l’articolo suddetto venga immediatamente rimosso o emendato nella parte indicata.

Distinti saluti,

                                                                                                              

                                                                                                       firmato   

                                                                                 Avv. Marco Mariano 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.