RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ieri a Trigoria festa a Rudi Garcia

Più informazioni su

AS ROMA NEWS – Ieri giornata di festa a Trigoria per i cinquanta anni del mister Rudi Garcia.  Impazza sul web il video degli auguri della squadra, il più divertente quello in un francese maccheronico di Francesco Totti: «Bon anniversaire mistèr, les jeux sont faits, ça va bien sur le Tour Eiffel. Cinquant’an e nun ce pensà. Augùr, mistér”. E poi quelli in francese di Benatia (che gli ha promesso un bel regalo per maggio), Pjanic, Gervinho e Balzaretti; quelli incomprensibili di Ljajic e Skorupski.
Niente male anche quelli di Daniele De Rossi, che a Garcia augura di rimanere a lungo nella capitale: «Tanti auguri Rudi, benvenuto nel mio decennio. Te ne auguro molti altri di questi, molti di questi con noi» e quelli del presidente Pallotta su twitter: «Buon compleanno Rudi, benvenuto nella mia decade (il presidente giallorosso è prossimo a compiere 56 anni; ndr ). Te ne auguro ancora molte altre, la maggior parte delle quali con noi». 
Rudi Garcia pensa già alla trasferta di Bologna, nell’anticipo di domani sera, che la Roma dovrà affrontare in piena emergenza difensiva. 

Ieri erano assenti dal campo Maicon, Totti, Balzaretti e Dodò infortunati. Ricci e Torosidis sono rimasti a casa per un lieve stato febbrile. Il greco è l’ultimo terzino di ruolo a disposizione di Garcia e, perciò, con lui serve prudenza. Lo staff medico è convinto di metterlo a disposizione del tecnico. 

Più informazioni su