Iturbe è un giocatore del Bournemouth

Più informazioni su

    Juan Manuel Iturbe

    Juan Manuel Iturbe

    Adesso è ufficiale Juan Manuel Iturbe è un giocatore del Bournemouth. Il club ha ufficializzato oggi l’arrivo dalla Roma – soggetto però all’ottenimento del permesso di lavoro e al via libera della Football Association – del calciatore.

    La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Già oggi primo allenamento per l’attaccante argentino che però non sarà a disposizione per la trasferta di domani sul campo del Leicester.

    Anche la Roma ha confermato la cessione di Iturbe ai Cherries. L’argentino classe 1993, con alle spalle un anno e mezzo di Roma, è stato ceduto al club inglese fino al 30 giugno 2016 a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro, e variabile, di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

    L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione in favore del Bournemouth per l’acquisizione a titolo definitivo, con obbligo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

    Più informazioni su