Karsdorp crack. Rottura del crociato per l’olandese

Più informazioni su

    AS ROMA – Karsdorp shock. Rottura del legamento crociato anteriore sinistro per il terzino giallorosso.

    karsdorp

    karsdorp

    Non c’è pace per il giovane olandese. All’esordio ieri contro il Crotone, dopo il lungo stop che lo aveva costretto ai box nei primi 2 mesi di campionato, il difensore classe 1995 ha subito un bruttissimo incidente proprio alla sua prima apparizione con la Roma.
    Questa mattina Karsdorp si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica privata Villa Stuart, a seguito di un dolore avvertito al ginocchio nell’immediato dopo partita. Le prime paure sono state in seguito confermato dall’esito delle analisi, che hanno rilevato la rottura del crociato sinistro. Una vera e propria maledizione in casa Roma, costretta a perdere nuovamente il suo calciatore appena ritrovato.

    Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società romanista:

    “Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico”

    Massimiliano Sciarra

    Più informazioni su