RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Montella: “Da Menez ci aspettiamo di più…” Montali: “Un peccato uscire così”

Più informazioni su

Vincenzo Montella saluta la Coppa Italia, e lo fa con qualche rimpianto. «Nei 180′ non avremmo meritato di uscire – ha detto il tecnico della Roma, ai microfono di RaiSport – Nel primo tempo qui a Milano abbiamo costruito qualcosa, anche se eravamo lenti e non imprevedibile. Mi sarei aspettato più coraggio. Poi negli ultimi 20′ abbiamo accelerato, come prevedevo: avrei preferito che ci fossimo riusciti un pò prima». Poi le prove di Menez e Vucinic, subentrato nel secondo tempo. «Jeremy mi è piaciuto per l’approccio, ha provato la giocata. Certo, vista la sua qualità ci aspettiamo di più, e più continuità. Quanto a Vucinic, avevo anche pensato di farlo giocare dal primo minuto con Borriello e Menez, ma poi non avevo cambi. Potendo tornare indietro, forse farei qualche scelta diversa. Ma è sempre così, per tutti gli allenatori, e io le mie scelte le ho fatte con grande serenità»

«C’è molto rammarico, è un vero peccato essere usciti così: ci tenevamo a raggiungere la finale di Coppa Italia». Così Giampaolo Montali commenta il pari della Roma in casa Inter, che qualifica i nerazzurri alla finale di Coppa Italia. «Ci vanno un pò stretti i 3′ di recupero finali – ha aggiunto il dirigente giallorosso a Rai1, spiegando i motivi delle proteste che hanno portato all’espulsione di tre rappresentanti dello staff tecnico – Menez? Approvo le scelte di Montella, abbiamo mostrato grande voglia di farcela. E siamo stati sfortunati».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.