RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

River: “Lamela alla Roma è quasi fatta” Sabatini smentisce: “Abbiamo rinunciato al giocatore un mese fa”

Più informazioni su

Erik Lamela a un passo dalla Roma. Dall’Argentina la cessione del 19enne trequartista del River Plate alla formazione giallorossa è ormai data per fatta. «Il trasferimento è fatto all’80% e credo che non ci sarà nessun problema nel raggiungere un accordo definitivo» le parole di un dirigente del River riportate dal sito internet del quotidiano argentino Clarin. Sempre secondo il giornale sudamericano, la trattativa è stata portata avanti dal presidente del River, Daniel Passarella, e dal direttore sportivo della Roma, Water Sabatini, che si sarebbero accordati sulla base di circa 12 milioni di euro (più un 20% di bonus da versare nella casse del club argentino in caso di futura cessione de giocatore). L’uomo inviato in Europa per chiudere l’operazione sarebbe invece l’avvocato del River, Daniel Crespo, diretto proprio in queste ore nella Capitale per stipulare il contratto di cessione di Lamela con la Roma. Lamela, dopo 36 partite e 4 gol con la maglia del River Plate, sbarcherà in Italia dopo aver rifiutato altre offerte (tra cui una proveniente anche dalla Russia) e permetterà al River di incassare soldi freschi che serviranno per ripianare i debiti del club appena retrocesso, e per finanziare la campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Primera B Nacional.

«Il presidente del River Plate in Italia per chiudere il trasferimento del giovane Lamela? Non con la Roma. Abbiamo rinunciato al giocatore un mese fa». Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, a Radio Manà Manà commenta così le voci secondo cui il club giallorosso sarebbe vicinissimo a Erik Lamela, talento del River Plate. Nelle prossime ore, secondo la stampa argentina, sono attesi in Italia gli agenti del giocatore e il presidente del River, Daniel Passarella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.