RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, amichevole con il con il Sudtirol: Borriello e doppietta di Vucinic

Più informazioni su

La Roma si impone 3-0 con il Sudtirol, nella seconda gara amichevole della gestione Luis Enrique nel ritiro giallorosso di Riscone di Brunico. Le reti della Roma sono state firmate da Marco Borriello nel primo tempo e da Mirko Vucinic autore di una doppietta, subentrato nella ripresa insieme a Francesco Totti. Ha esordito con la maglia giallorossa anche il giovane esterno spagnolo Josè Angel.

ROMA: Curci (46′ Lobont); Rosi (46′ Cicinho), Cassetti (60′ Antei), Brighi (46′ Crescenzi), Taddei (46′ Jose Angel); De Rossi (60′ Perrotta), Viviani (46′ Pizarro), Greco; Verre, Borriello (46′ Totti), Caprari (46′ Vucinic). A disp.:, Pigliacelli, Antei, Perrotta All.: Luis Enrique.
SUDTIROL: Iacobucci (58′ Mair) , Grea, (46′ Kiem, 54′ Fodor) Franchini, Santonocito (46′ Ciaghi), Cascone, Martin, Fischnaller (46′ Chiavarilli), Franchini, Furlan (55′ Timpone), Ferrari (63′ Pfitscher), Romano, Schenetti (46′ Albanese). A disp:, Giarediello, Nazari, Bedendo, All.: Stroppa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.