RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma – Sampdoria, Garcia contento della reazione della squadra

Più informazioni su

Rudi Garcia

Rudi Garcia

AS ROMA NEWS – Queste le parole di Rudi Garcia al termine della partita vinta dalla Roma contro la Sampdoria: «Non ho sassolini nelle scarpe da togliermi, ma bisogna dire le cose come stanno. Sono contento della reazione della squadra, ma penso che dopo la Coppa Italia c’è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei miei giocatori. Contro la Sampdoria abbiamo avuto la risposta che cercavamo, la verità viene sempre dal campo».

«La Roma è seconda, ha dei numeri incredibili, siamo 4 punti davanti rispetto al Napoli e 9 dietro alla Juventus, ma con una partita da giocare. Abbiamo dimostrato che siamo forti: siamo la migliore difesa d’Italia e uno degli attacchi più forti, vuol dire che tutti difendiamo bene. Lasciamo pochi spazi agli avversari, De Sanctis è rimasto quasi inoperoso. È la vittoria del gioco, è quello che avevo chiesto alla squadra. È la nostra strada e la dobbiamo seguire sempre, anche sotto pressione. Abbiamo finito la gara con un solo difensore titolare, ma sono contento dell’ingresso di Romagnoli».
E poi le parole su Destro: «Questo è un dibattito inutile, Destro è un giocatore molto importante per la mia rosa. La sua stagione è cominciata a dicembre ed ha già segnato sei gol. Si è fatto male Maicon speriamo che non sia niente di grave. Ora dobbiamo riposare e preparare la gara di Bologna. In settimana vedremo le nostre avversarie giocare in Europa League, e questa può essere un grande vantaggio per noi nella corsa alla Champions».

Più informazioni su