RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Scoop di oroeporpora.com: DiBenedetto vuole Messi

Più informazioni su

Dal sito www.oroeporpora.com:

Secondo il popolare sito spagnolo Sangriasport, Thomas DiBenedetto, dopo il trionfale bagno di folla a Testaccio, sarebbe diretto verso la Spagna e precisamente a Lloret De Mar (sulla Costa Brava) per incontrare Sandro Rosell presidente del Barcellona, per avviare una trattiva su Leo Messi, vincitori di due palloni d’oro, un FIFA World Player e tredici trofei con la sua squadra di club.

Questi rumors sono stati confermati anche dal suo portavoce: “Di Benedetto sogna di far giocare Messi accanto a Totti, vuol fare un grande colpo per presentarsi ai nuovi tifosi”. Già circolerebbe una prima offerta del futuro proprietario della Roma: 90 milioni al Barcellona più un giocatore a scelta tra De Rossi, Mexes e Menez e 14 milioni all’anno al giocatore (più la cessione dei diritti d’immagine). Questa voce di calcio-mercato, purtroppo, è solo un pesce d’aprile ma ci auguriamo che in futuro queste notizie siano di normale routine per il tifoso romanista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.