RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Soccer AS ROMA | Corriere della Sera Garcia: «Regalati due punti Sprecate troppe occasioni»

Più informazioni su

Rudi Garcia

Rudi Garcia

«Abbiamo perso due punti in pochi secondi, siamo delusi». Queste le parole di Rudi Garcia dopo il pareggio di Torino coi granata, due domeniche fa, contro il Sassuolo ieri pomeriggio a Roma era chiamata a dare una risposta forte, che è arrivata solo a metà.

Come si legge oggi nell’artciolo di Gianluca Piacentini su Corriere della Sera “Il rammarico è per le tante occasioni da gol sprecate, specialmente nella ripresa, che sono alla base della beffa patita al quarto minuto di recupero.”

In conferenza stampa Garcia ha commentato il momento della Roma: «Quando non segniamo può succedere di pareggiare per un colpo di sfortuna. Quando si vince solo 1-0 non si può stare tranquilli in campo, fuori dal campo lo siamo perché siamo ancora primi. Abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo: se continuiamo così potremo vincere tante partite. Siamo tutti delusi e arrabbiati, vedere l’avversario segnare a tempo scaduto non è bello.”

Non ha voluto parlare dei presunti errori arbitrali.

Con l’infortunio di Marco Borriello sono quattro gli attaccanti assenti nella Roma e qualsiasi squadra, secondo il tecnico “Senza quattro attaccanti tutte le squadre vanno in difficoltà”.

Si spera nella sosta di recuperare Borriello e Gervinho, per Totti inveve ci vorrà un po’ più tempo.

Più informazioni su