RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SOCCER AS ROMA | Garcia, «Abbiamo fame di vittorie»

Più informazioni su

Rudi Garcia

Rudi Garcia

Ieri in conferenza stampa Rudi Garcia: «Un pareggio fuori casa – il pensiero del tecnico – ci può stare, la serie di vittorie è finita ma quella dei risultati positivi è sempre d’attualità. Dopo la partita col Torino ho visto una squadra arrabbiata, con tanta voglia di vincere e già concentrata sulla partita col Sassuolo. Mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti di una gara che volevano vincere. Per un allenatore questi sono segnali importanti». «Vinciamo col Sassuolo, poi guardiamo Juventus – Napoli con la consapevolezza che potremmo guadagnare punti su entrambe o su almeno una delle due».

«Se pareggiano è meglio per noi, anche perché sono due squadre costruite per vincere lo scudetto e per fare bene in Champions. Sono loro le favorite, per noi è sempre meglio stare davanti e mantenere un buon vantaggio sul quarto posto».

Come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera “Ancora una volta non ci sarà Totti. «È il rischio che corrono anche il Napoli con Higuain o la Juventus con Tevez. Quando si hanno grandi giocatori è meglio averli in campo … Senza lui e Gervinho, pur non giocando in maniera spettacolare, abbiamo preso 10 punti su 12.”

Più informazioni su