RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SOCCER AS ROMA | Garcia: “Tre punti col Sassuolo e magari pareggio tra Napoli e Juve”

Più informazioni su

Rudi Garcia

Rudi Garcia

Ieri in conferenza stampa Rudi Garcia ha spiegato quanto sia importante vincere con il Sassuolo. «C’è Juventus — Napoli, domenica sera, e questa sarà la prima volta in cui, se vinceremo, saremo sicuri di prendere punti a una delle due o a entrambe. Prima però conquistiamo i tre punti noi, poi sarà meglio che loro pareggino». E poi aggiunge, «Dopo Torino ho visto la squadra arrabbiata, già si pensava al Sassuolo, con una gran voglia di continuare la nostra marcia in avanti».

Poi su Borriello: «Con il Chievo abbiamo vinto grazie alla sua presenza in area e un centravanti gioca bene se la squadra gioca bene e se gli arrivano palloni» e Pjanic: «Contro squadre che si chiudono, avere uno come lui che apre gli spazi, può essere un vantaggio ».
Come si legge su La Repubblica “Diventa intanto un caso, Gervinho. Lui sta male, lo stiramento alla coscia non è guarito del tutto, anche ieri solo fisioterapia. Eppure la Costa d’Avorio lo vuole per il match di sabato prossimo con il Senegal che vale i mondiali. «L’importante per noi è che non corra rischi di farsi di nuovo male», avverte Garcia: ma il giocatore non ha intenzione di rinunciare alla “gara della vita”.”

Più informazioni su