SOCCER AS ROMA | Roma, Jedvaj e Romagnoli: chi li ha visti?

Più informazioni su

    Non sono molti i giocatori a “minuti zero” della rosa della Roma, ma quelli che fanno più scalpore sono sicuramente i giovani difensori: Jedvaj, Romagnoli.

    Come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera “Il croato è arrivato a Trigoria con le stigmate del campione: il d.s. Walter Sabatini ha fatto staccare al presidente James Pallotta un assegno di 5 milioni alla Dinamo Zagabria per spuntarla nel braccio di ferro col Tottenham dell’ex Franco Baldini.”

    “Romagnoli a Trigoria c’è nato, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, saltando qualche stazione per essere catapultato in prima squadra: ha esordito lo scorso anno con Zeman, ha trovato il gol (Roma-Genoa) con Andreazzoli. C’erano le premesse per vivere la stagione della definitiva consacrazione, e invece dei due giovani – Jedvaj compirà 18 anni il 28 di questo mese, Romagnoli li ha compiuti a gennaio – si sono perse le tracce”

    Sicuramente hanno influito le prestazioni eccellenti di Benatia e Castan, rimane però qualche sospetto sulla considerazione che ha il tecnico Rudi Garcia ha nei confronti dei due ragazzi.

    Slitta di una settimana la visita di controllo di Totti a Villa Stuart dal Prof. Mariani.

    Più informazioni su