RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tanti auguri, Presidente!

Più informazioni su

Il presidente Pallotta oggi compie gli anni: sentiti auguri da tutta l’AS Roma, a partire da dirigenti, staff e giocatori fino a tutti i dipendenti e collaboratori del club!

Quelle di oggi sono le prime candeline spente da presidente giallorosso per James Pallotta, a capo dell’AS Roma dal 27 agosto 2012. Domenica, però, ci sarà il Parma di Roberto Donadoni all’Olimpico e il regalo più bello potrebbe arrivare grazie ai tre punti ottenuti dalla Prima Squadra. Per Andreazzoli e i suoi ragazzi, quindi, uno stimolo in più per recapitare a Boston i migliori auguri possibili.

Happy birthday, Mr. President!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.