RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Totti: “Una serata speciale con questo gol e l’abbraccio dei figli!”

Più informazioni su

Le parole del Capitano al termine della gara col Genoa che lo ha consacrato al secondo posto nella classifica cannonieri di tutti i tempi della Serie A:

“È stata una serata speciale. Se mi sono commosso con l’ingresso in campo dei miei figli? Sì, certamente: è stata una sorpresa, non sapevo che venissero. Quando li ho visti uscire dal boccaporto ci sono rimasto di stucco. È stata una cosa importantissima averli con me: l’abbraccio di Cristian e Chanel per me è stato tutto. Questa è una emozione che porterò sempre dentro.

Il gol numero 225 sotto la Sud? Sì, è stata una gioia in più. Volevo fare questo record davanti al mio pubblico e ci sono riuscito. Era doveroso segnare questa rete all’Olimpico: era l’unico modo per ringraziare tutti i tifosi, per quello che mi hanno dato e per quello che mi daranno.

Raggiungere Piola? Quando lo supero smetto. Ora, però, mi godo la vittoria: i tre punti sono più importanti questa sera. Qual è stato il gol più bello? Forse quello a Genoa, contro la Sampdoria, con il sinistro nel 2006/07. Il più importante, invece, è quello contro il Parma, il 17 giugno, giorno del nostro terzo Scudetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.