Al via il torneo di golf che consentirà ai partecipanti di provare le Jaguar di IWR 

Più informazioni su

    Doppio appuntamento: domenica 30 maggio all’Acqusanta Golf Club e sabato 19 giugno e al Golf Club Olgiata.

    Torna lo sport all’aperto e Jaguar festeggia sul campo da golf con la prima IWR Jaguar Cup: un doppio appuntamento sul green che unisce la passione per il golf a quella per le Jaguar. Un binomio storico che da sempre vede la prestigiosa casa automobilistica promuovere tornei e iniziative golfistiche.

    La concessionaria IWR di via della Magliana 297, che ha da poco aperto un esclusivo showroom in via Bissolati 70, si conferma un punto di riferimento per gli eventi che coniugano eleganza e sport nella Capitale. L’iniziativa è realizzata con il supporto di UniCredit Private Banking.

    Si parte domenica 30 maggio all’Acquasanta Golf Club di Via Appia Nuova 716/A e si prosegue sabato 19 giugno al Golf Club Olgiata, Largo Olgiata 15. Due gare, due circoli coinvolti, 240 partecipanti e 40 soci che si interscambieranno tra i circoli.

    Le competizioni individuali Stableford prevedono 18 buche e 3 categorie di handicap (prima categoria 0-12; seconda categoria 13-20; terza categoria 21-36). I punti realizzati nelle rispettive gare verranno sommati tra di loro e al termine della due-giorni saranno premiati il primo classificato netto di categoria, il primo lordo, il secondo netto di categoria, la prima Lady e il primo Senior.

    Previsti anche dei premi speciali “Nearest to the pin” maschile e femminile ed un premio ad estrazione a seguito della consegna dello che prevedrà un Test Drive gratuito presso la concessionaria.

    I golfisti (di età superiore ai 21 anni) saranno coinvolti in contest sul campo pratica e ai partecipanti che realizzeranno un hole in one con la pallina arancione estratta dal basket del campo pratica, sarà concessa in comodato d’uso gratuito una vettura della gamma JLR per 24h per un long test drive. Sarà l’occasione per scoprire e testare le automobili Jaguar in un contesto dinamico ed elegante.

    Il Circolo Acquasanta Golf Club e il Golf Club Olgiata apriranno le porte alle 7.30 nelle rispettive date per dare il via alla competizione alle 8.

    Più informazioni su