RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ambrogi: «Lazio oltre ogni previsione grazie a Inzaghi»

Più informazioni su

L’attore Stefano Ambrogi, tifoso biancoceleste, a Radiosei fm 98.100: «Lazio oltre ogni previsione grazie a Inzaghi»

ss lazio

ss lazio

L’attore Stefano Ambrogi, tifoso biancoceleste, è intervenuto questo mattina a Radiosei, durante la trasmissione “Buongiorno Capitano”, condotta da Pino Wilson. Sul momento della Lazio Ambrogi ha affermato: «Inzaghi sta facendo molto bene, stiamo andando oltre ogni previsione.

Alcuni giocatori si stanno imponendo. Penso a Patric, che non aveva la stima incondizionata dell’ambiente, ma anche ad altri elementi come Hoedt e Wallace. Sono fiducioso nell’immediato e in vista delle prossime due gare speriamo di fare bottino pieno per preparare al meglio il derby.

A gennaio poi, chissà, speriamo sia la volta buona per fare un reale salto di qualità in chiave mercato». Sul suo momento invece: «Personalmente è un bel periodo: stanno uscendo diversi film a cui ho partecipato. Quello a cui tengo di più è “In bici senza sella” di Gianluca Mangiasciutti, giovane regista. Spero che tante persone vadano a vedere questa pellicola anche per dare spazio all’emergente cinema italiano».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.