AS ROMA. L’addio di Totti scatena i bookmakers

Più informazioni su

    AS ROMA – Nonostante fosse un evento annunciato durante tutta la stagione, la notizia dell’ultima partita di Totti arriva quasi come un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi e gli amanti di questo sport. La romantica storia d’amore tra Francesco Totti e l’AS Roma, dopo 25 anni, è arrivata al capolinea.

    AS ROMA. Totti l’uomo simbolo

    Il giocatore italiano che più di ogni altro rappresenta l’icona della “bandiera”, dell’uomo simbolo e dell’attaccamento alla maglia, sta per appendere gli scarpini al chiodo. Ecco allora che l’autorevole bookmaker Stanleybet ha deciso di lanciare una “special bet” dedicata totalmente al “Pupone”: innanzi tutto la sua presenza in campo da titolare in questa importante sfida per difendere il secondo posto è data a 3.50 contro l’1.22 dell’ingresso dalla panchina. Inoltre si può scommettere anche su un suo gol sicuro nel match d’addio: la marcatura contro il Genoa vale 1.40.

    Per Stanleybet, un gol del “Pupone” nel match del ritiro vale 1.40, la partenza nell’undici titolare si gioca a 3.50, dalla panchina a 1.22. L’opzione che non giochi è a 51.00

    La doppietta è addirittura proposta a 2.75 mentre il gol su rigore, vera specialità del numero 10 giallorosso, si gioca a 2.15. I bookie di Liverpool danno anche la possibilità di puntare sui minuti giocati: l’ipotesi di vedere il “Capitano” giocare tutto il match è dato in lavagna a 31.00, mentre la passerella d’addio nell’ultima mezz’ora di partita è l’opzione più probabile, data a 2.25. Infine, l’eventualità, molto remota, che mister Spalletti non lo faccia giocare è in lavagna a 51.00.

    AS ROMA - Francesco Totti

    AS ROMA – Francesco Totti

    La partita di domenica sarà sicuramente una pietra miliare nella storia della Roma, e i tifosi romanisti hanno già iniziato a scatenare la loro fantasia sulla partita che entrerà nella leggenda.

     

    Più informazioni su