Biglietti Roma-Liverpool: tifosi in coda dalla notte

Ai tifosi che hanno presidiato i punti vendita nella giornata di ieri e durante la notte, si stanno aggiungendo altre persone. I tagliandi si presume andranno venduti in pochissime ore

Più informazioni su

    Roma – Cresce altissima l’attesa nei Roma Store della Capitale dove sta per partire la vendita dei tagliandi per il match di ritorno di Champions League con il Liverpool in programma il 2 maggio allo stadio Olimpico. Ai tifosi che hanno presidiato i punti vendita nella giornata di ieri e durante la notte, si stanno aggiungendo altre persone. I tagliandi si presume andranno venduti in pochissime ore.

    Fila ad un Roma Store

    E tra i supporters in coda intanto sale la preoccupazione: “Speriamo che vada tutto bene. Ci auguriamo che non si verifichino problemi di malfunzionamento al sistema dei terminali. Come accaduto in occasione della vendita dei biglietti di Roma-Barcellona”. Queste le parole di un tifoso preoccupato, che continua: “In quel occasione siamo stati quasi due ore con il fiato sospeso. In attesa di capire cosa sarebbe stato di noi…”

    Più informazioni su