RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Borghesian​a Volley, domani in campo le prime squadre di serie D

Più informazioni su

SERIE D MASCHILE – La serie Dmaschile della Polisportiva Borghesiana giocherà domani (mercoledì) la sfida diNettuno, inizialmente programmata per sabato scorso. «E’ una trasfertainfrasettimanale non facile – sottolinea coach Emanuele Rizza -, giochiamocontro la prima in classifica, ma speriamo di prendere qualche punto importantee soprattutto fare una bella partita».

SERIE D FEMMINILE – La serie Dfemminile della Polisportiva Borghesiana piega lo Sporting Pavona per 3-1 altermine di un match non brillantissimo. «La gara – dice coach Davide MennuniCocco – è stata giocata su bassi ritmi, contro un avversario che ci ha impegnatosolo nel primo set, vinto meritatamente dagli ospiti. Le mie ragazze hannoavuto un approccio distratto alla gara. Probabilmente la testa era già rivoltaalla partita di domani (mercoledì, ndr) con l’Aprilia, il primo dei duerecuperi da fare per le sospensioni dovute alla neve». Sul prossimo avversarioecco la presentazione del coach capitolino. «All’andata vincemmo 3-0 giocandouna partita perfetta e approfittando anche di una prestazione dell’avversarioun po’ sottotono. Da allora, però, loro hanno cambiato totalmente ritmo e non acaso adesso sono secondi in classifica. Servirà ripetere l’intensità avutanella partita d’andata, anche perché sono convinto che l’Aprilia non faràl’errore di sottovalutarci». Il quarto posto momentaneo della serie D soddisfacoach Mennuni Cocco. «L’obiettivo di quest’anno era quello di riconfermarcialmeno ai play off, già raggiunti l’anno scorso. Quindi finora siamo in lineacon quanto ci aspettavamo, anche se non è mai semplice ripetersi nello sport».

Notizie positive per coach MennuniCocco arrivano anche dalla Seconda divisione femminile, un gruppo rinnovato chesta andando oltre le più rosee previsioni. «Siamo secondi in classifica esinceramente è un risultato eccezionale. Durante la sosta – conclude il coach -lavoreremo per preparare la gara di mercoledì 11 aprile contro il Monte Porzio:sarà un match d’altissima classifica visto che loro sono primi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.