RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Champions League: Liverpool nella Capitale per sicurezza propri tifosi

Di seguito la nota ufficiale del club inglese Liverpool FC. "Il Liverpool Football Club continua a fare tutto ciò che è in suo potere per fornire ai sostenitori che si recheranno a Roma la prossima settimana, la più completa consulenza in materia di sicurezza.

 Champions League: Il Liverpool incontrerà la Roma dopo gli episodi dell’andata

Roma – Di seguito la nota ufficiale del club inglese Liverpool FC. “Il Liverpool Football Club continua a fare tutto ciò che è in suo potere per fornire ai sostenitori che si recheranno a Roma la prossima settimana, la più completa consulenza in materia di sicurezza. Il club ha preso l’eccezionale misura di richiedere un incontro straordinario nella capitale italiana, che si terrà venerdì 27 aprile”.

“All’incontro parteciperanno tutti i principali stakeholder che condividono le responsabilità legate al benessere dei tifosi del Liverpool che andranno a Roma per assistere all’incontro di Champions League -spiega la nota-. Per volere del Liverpool, i funzionari del club si uniranno all’As Roma, alla Uefa e alla polizia italiana e ai servizi di sicurezza per discutere specifiche problematiche”.

“Il Liverpool ha richiesto chiarimenti su una serie di questioni relative al match di ritorno già dal momento del sorteggio -continua la nota-. Il Liverpool Spera che questa riunione straordinaria fornisca le necessarie rassicurazioni e le informazioni essenziali. Questo, permetterà al club di informare pienamente i suoi sostenitori riguardo alle misure che saranno in atto. Il club ringrazia i suoi fan per il loro costante impegno su questo tema e spera di fornire un aggiornamento dettagliato riguardo l’incontro”.