Quantcast

Champions League: Liverpool ringrazia Roma, Uefa e autorità italiane

Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito del Liverpool FC. "Il Liverpool Football Club ringrazia l'Uefa, la AS Roma e le autorità italiane per aver fornito i dettagli più aggiornati sulle procedure operative in vista della sfida di Champions League di mercoledì".

Champions League: incontro positivo al Viminale questa mattina

Roma – Di seguito la nota ufficiale apparsa sul sito del Liverpool FC. “Il Liverpool Football Club ringrazia l’Uefa, la AS Roma e le autorità italiane per aver fornito i dettagli più aggiornati sulle procedure operative in vista della sfida di Champions League di mercoledì”.

“Un incontro positivo e produttivo si è svolto a Roma oggi. Al quale tutti gli attori coinvolti hanno manifestato l’intento di un approccio collaborativo e l’impegno a rendere l’evento una grande occasione sportiva- prosegue la nota-. Una guida importante per i tifosi del Liverpool in viaggio è stata discussa a lungo e il processo è già in corso per perfezionare tali informazioni in modo che possano essere condivise con coloro che partecipano alla prima occasione”.

“Il club, la Uefa, la AS Roma e le autorità italiane continueranno a collaborare- conclude la nota- per fornire ulteriori informazioni. Ringraziamo i sostenitori per la loro pazienza mentre raccogliamo, esaminiamo e diffondiamo questa guida”.