RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Colle di Fuori calcio (I cat), Di Martino: «Rimango qui»

Più informazioni su

Rocca Priora (Rm) – La chiusura in leggera flessione della prima parte di stagione non può aver macchiato l’ottimo cammino del Colle di Fuori, a lungo protagonista assoluto nel girone F di Prima categoria. La squadra del presidente Antonio Di Martino ha viaggiato a ritmi altissimi nelle nove giornate di campionato in cui ha centrato sei successi e tre pareggi, veleggiando in testa alla classifica e vantando una fase difensiva da urlo con due sole reti subite, peraltro su calcio di rigore.

Colle di Fuori calcio (I cat), Di Martino: «Rimango qui e mi aspetto una bella seconda parte»

Nelle ultime tre partite prima della sosta i ragazzi di mister Giovannelli hanno sicuramente rallentato racimolando un punto nel derby e due sconfitte consecutive (quella di misura in casa contro lo Scalambra Serrone attuale capoclasse seguita dal rovinoso k.o. di Monteporzio), concludendo la prima parte di campionato con un più che positivo quarto posto (al pari dell’Alberone) a quattro punti dall’Atletico Olevano secondo della classe.

«Sono molto contento di quanto hanno fatto i ragazzi nella prima parte di stagione – rimarca lo stesso Di Martino – E’ per loro che ho deciso di proseguire fino alla fine della stagione». Il massimo dirigente, infatti, era stato alquanto infastidito da alcune situazioni e aveva pensato anche di lasciare, ma da persona corretta come è sempre stata ha deciso di completare regolarmente la stagione alla guida del Colle di Fuori. «A giugno, poi, tirerò le somme e farò le mie valutazioni» sottolinea Di Martino che ci tiene a chiarire un altro concetto.

«Se ho deciso di rimanere al mio posto è perché mi auguro che la squadra possa fare ancora meglio rispetto alla prima parte di stagione, io ci metterò lo stesso entusiasmo di sempre». Il ritorno in campionato non sarà molto comodo per il Colle di Fuori che però, in casa contro il Tor Pignattara, dovrà assolutamente cercare di vincere per riprendere la sua marcia nelle posizioni di vertice della classifica.

colle-di-fuori

colle-di-fuori

I capitolini hanno messo insieme 15 punti di cui 7 nelle ultime quattro partite e quindi prima della sosta erano parsi una squadra in buona salute da cui il Colle di Fuori dovrà diffidare per non farsi sorprendere nella prima gara ufficiale del 2017.

Più informazioni su