RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Danza Sportiva, agli Austrian Open un Bronzo per l’Italia

Più informazioni su

Zingarelli Campana

Zingarelli Campana

Marco Zingarelli e Ilaria Campana nei Mondiali di Vienna, bissano il successo degli Europei portando a casa la seconda medaglia di Bronzo nello Show Dance Latin.

I due atleti della Professional Division chiudono la loro stagione con un bilancio più che positivo, regalando al Palmarès azzurro l’ennesimo podio in un Campionato del Mondo. Alle loro spalle con un buon settimo posto in finale, Nicola Nelli ed Eleonora Rugi.

Si fermano invece ad un passo dalla Finale del Mondiale Ten Dance, Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro, noni in questa kermesse austriaca dedicata alla Danza Sportiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.