RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Derby, Tommasi :”Spero lo stadio sia pieno domenica”

Più informazioni su

Derby, Tommasi:

Derby, Tommasi: “Spero stadio sia pieno”

“Lo stadio e’ bello quando c’e’ la festa” e l’Olimpico vuoto e’ una cosa che “va avanti da tanto tempo, troppo”, per questo “la speranza e’ di vederlo pieno per il derby: mi auguro che avvenga”. Questo l’auspicio del presidente dell’Associazione italiana calciatori (Aic) Damiano Tommasi, in vista di Lazio-Roma di domenica prossima.

Tommasi :”Tifo Roma? Sono super partes”

“Per le due squadre non e’ la partita piu’ importante della stagione perche’ entrambe stanno facendo un buon cammino e hanno altre prospettive rispetto alla singola gara – ha aggiunto Tommasi a margine del Consiglio federale di oggi – Dal punto di vista del gioco tutte e due stanno esprimendo un buon calcio e quindi mi aspetto che si superi la tensione del derby col bel gioco. Se mi aspetto una vittoria della Roma? Sono super partes, non posso dirlo”. Infine un elogio per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi: “Mi sta sorprendendo perche’ mi sembra che abbia la squadra in pugno e non e’ facile per un allenatore giovane, alla prima esperienza di un certo tipo”, ha concluso il presidente dell’Aic.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.