RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Difesa, ecco de Vrij, dimenticato Astori: «Preso il più forte»

Più informazioni su

SS LAZIO – Igli Tare e la Lazio alla fine hanno avuto l’ultima parola: Stefan de Vrij è un giocatore biancoceleste, strappato al Feyenoord per 8,5 milioni di euro, bonus inclusi, al termine di una lunghissima trattativa in cui il giocatore olandese ha giocato un ruolo decisivo.

«Benvenuto al migliore difensore degli ultimi Mondiali», il soddisfatto commento che nel pomeriggio di ieri si leggeva sul profilo Twitter della società. Il ventiduenne difensore centrale, che ha firmato un contratto quinquennale a 1,5 milioni a stagione, dopo un blitz a Formello nella primavera scorsa, è tornato così in serata nella Capitale per indossare l’unica maglia che gli interessava veramente.  (…)

Stamattina alla clinica Paideia è prevista le visite mediche di controllo che daranno il via libera definitivo all’importante colpo di mercato messo a segno dalla Lazio, ora in grado di concentrarsi con relativa calma su chi affiancherà l’ormai ex capitano del Feyenoord al centro della difesa di un sicuramente più tranquillo Pioli.

(Corriere della Sera – Sergio Torrisi)

Più informazioni su