Douglas Costa vicinissimo alla Juventus

Più informazioni su

    Douglas Costa. Mercato caldissimo in casa Juventus.

    Douglas Costa. I bianconeri avrebbero praticamente chiuso la trattativa con Douglas Costa, e si prepara all’assalto per Federico Bernardeschi. Due acquisti che cambierebbero volto all’attacco di Allegri in questa sessione di calciomercato.

    Calciomercato Juventus

    Ci siamo, per Douglas Costa la trattativa con il Bayern Monaco è a un passo dalla conclusione: prestito oneroso per 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Marotta dovrebbe portare a termine già oggi la trattativa: ieri il brasiliano non si è allenato con i compagni e già oggi, secondo indiscrezioni molto attendibili, potrebbe arrivare a Torino per le visite mediche.

    Il Bayern Monaco e il Real Madrid hanno raggiunto poco fa l’accordo per il trasferimento dell’attaccante James Rodriguez. Lo riferisce il sito ufficiale del club tedesco.L’arrivo di James in Baviera prepara l’esodo di Douglas Costa, che si appresta a trasferirsi alla Juventus.

    Douglas Costa

    Douglas Costa

    Il colombiano, che si mise in luce tre anni fa in Brasile, durante i Mondiali, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere con sei reti, passa alla squadra di Ancelotti in prestito per due anni, nell’attesa della successiva opzione d’acquisto del cartellino.

    “James Rodriguez – riferisce il sito del club bavarese – firmerà il proprio contratto a Monaco di Baviera dopo aver superato con successo le visite mediche obbligatorie. “Siamo molto contenti di essere stati in grado di completare questo trasferimento.

    Era grande desiderio di James Rodr¡guez di giocare nella nostra squadra ed era anche desiderio del nostro grande allenatore Carlo Ancelotti – ha detto Karl-Heinz Rummenigge, ad del club -. James è un giocatore versatile e dotato di un ottimo livello qualitativo. Con il suo innesto possiamo aumentare la cifra tecnica complessiva della squadra”. James Rodr¡guez è già stato incluso nella rosa del Bayern Monaco, che lascerà per sarà impegnato per 12 giorni nell’Audi summer tour in Cina e Singapore.

    Più informazioni su