È giallo di mercato per Kostas Manolas Borriello verso Cesena

Più informazioni su

    “Un nome nuovo, Kostas Manolas, e un giallo di mercato”. Così leggiamo sulle pagine della Repubblica nell’articolo di Matteo Pinci. “Il forte centrale greco dell’Olimpiakos – che vanta una valutazione da 14 milioni di euro – ieri mattina era nella capitale con il suo agente, il potente Mino Raiola, e con il vicepresidente del club di Atene.
    Fonti ben informate lo indicano come obiettivo di mercato (finora coperto) della Roma, ma la società ha smentito questo interesse. Più tardi nella giornata – e qui nasce il giallo – l’Olimpiakos e Raiola hanno negato la loro presenza nella mattinata a Roma dove però c’era anche il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: i bianconeri – almeno loro – non hanno smentito il loro interesse per il difensore greco – classe 1991, già nella sua nazionale – ma per averlo sarebbe nata una corsa a due tutta italiana proprio tra Juve e Roma”.
    Il problema di perchè la Roma cercasse un altro centrale potrebbe essere la partenza di Benatia, sempre cercato da diversi club inglesi. 

    Più informazioni su