RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

E-Prix: Raggi fa visita a box adibiti a Gran Premio dell’Eur

Alla vigilia del E-Prix dell'Eur la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha fatto visita ai box e alle aree del circuito. Il primo cittadino della Capitale ha così effettuato il suo debutto alla due giorni elettrica che culminerà domani pomeriggio con la gara.

Più informazioni su

 Selfie e strette di mano tra sindaca e vari ospiti

Roma – Alla vigilia del E-Prix dell’Eur la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha fatto visita ai box e alle aree del circuito. Il primo cittadino della Capitale ha così effettuato il suo debutto alla due giorni elettrica che culminerà domani pomeriggio con la gara. La sindaca ha fatto un lungo giro delle aree allestite a box delle squadre che partecipano al campionato, posizionati alle spalle e sul lato sinistro del Palazzo dei Congressi.

Accompagnata dai presidenti della Formula E, Alejandro Agag, e della Federazione internazionale dell’Automobile, Jean Todt, Raggi ha osservato incuriosita i tecnici al lavoro sulle monoposto elettriche, soffermandosi con alcuni piloti e dirigenti. Per lei anche alcuni selfie e strette di mano con vari ospiti dei box. Questa mattina il sindaco aveva partecipato al Forum sulle Smart Cities organizzato dalla Fia e in seguito alla conferenza stampa di apertura dell’evento. Ai box erano presenti anche gli assessori alla Mobilità e allo Sport, Linda Meleo e Daniele Frongia.

 

Più informazioni su