RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Euro 2012: biscotto fra Spagna e Croazia dato a 16 dai bookmaker

Più informazioni su

Dopo il pareggio degli Azzurri contro la Croazia nella seconda giornata del girone degli Europei, l’incubo biscotto tra Croazia e Spagna aleggia nel ritiro dell’Italia, che adesso teme che il risultato tra le due contendenti al passaggio del turno nel gruppo C possa essere un pareggio con 2 o più reti, come avvenne fra Svezia e Danimarca agli Europei del 2004.

L’Italia senza vittorie di Prandelli infatti, riferisce Superscommesse.it – comparatore per le quote sportive, secondo i bookmaker potrebbe non passare il turno, 1.90 su William Hill se la Spagna e Croazia pareggiassero 2-2, risultato in questo momento bancato a 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.