Europa League. Per i Bookie Roma favorita su Slavia Praga

Giovedì 26 ottobre la Roma si giocherà il primo posto nel girone con lo Slavia Praga, partita fondamentale per la campagna europea degli uomini di Mourinho

RomaSlavia Praga, in programma giovedì 26 ottobre e valida per la terza giornata del girone di Europa League, è già un crocevia importante per le sorti dei giallorossi.

Chi vince, infatti, si prende la testa del raggruppamento. Gli unici due precedenti risalgono ai quarti di finale della Coppa UEFA 1995-96, che videro i cechi passare il turno dopo due pareggi.

Come riporta agipronews, stavolta i giallorossi sono favoriti, offerti a 1,75 su Betflag e Planetwin365. La vittoria ospite, invece, si gioca tra 4,65 e 4,70, mentre il pareggio è fissato a 3,65.

Lo Slavia vanta il miglior attacco e la miglior difesa del torneo (8 reti fatte, 0 subite) e come la Roma ha incassato solo quattro tiri in porta nelle prime due partite: equilibrio, dunque, tra Over (1,80) e Under (1,90), mentre è in vantaggio l’opzione Goal (1,70) su No Goal (2,03).

A proposito dei marcatori, Romelu Lukaku proverà ad allungare a 14 la striscia di partite consecutive con gol nella competizione: la sua firma si gioca a 2. Seguono tra le fila giallorosse Andrea Belotti a 2,70 e Stephan El Shaarawy, match-winner con il Monza, a 3. Per gli ospiti favoriti a quota 3,75 Ivan Schranz e Mojmir Chytil, autore di una doppietta nell’ultima sfida europea con lo Sheriff. (Com/Red/ Dire)