RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Europa League, Roma-Viktoria Plzen: Daspo per due tifosi cechi

Più informazioni su

Viktoria Plzen

Sono circa 400 i tifosi del Viktoria Plzen arrivati finora nella Capitale per assistere alla partita di Europa League contro la Roma in programma stasera all’Olimpico. Sono stati tutti controllati dalle forze di polizia. Scattati da ieri i controlli di sicurezza predisposti dalla Questura. Stamattina alla stazione Termini i poliziotti del commissariato Viminale hanno identificato due tifosi cechi. Dagli accertamenti effettuati e’ emerso che si erano resi
responsabili di episodi di violenza accaduti nel 2011. Nei loro confronti risultava da notificare il “Daspo” emesso dalla Questura di Milano per quei fatti.”Al momento – rende noto la Questura di Roma – nessuna turbativa e’ stata registrata”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.