RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Europa League, sorteggio tosto per la Roma: C’è il Villarreal

Più informazioni su

Sorteggio amaro per le squadre italiane in Europa League: La Roma ha pescato il Villarreal, mentre la Fiorentina i tedeschi del Borussia Monchengladbach.

Europa League, sorteggio tosto per la Roma: C'è il Villarreal

Europa League, sorteggio tosto per la Roma: C’è il Villarreal

 

EUROPA LEAGUE, URNA SFORTUNATA PER ROMA E FIORENTINA

Non è andato bene il sorteggio per le italiane nella seconda competizione europea per club: Nonostante sia Roma che Fiorentina hanno chiuso agevolmente il loro girone al primo posto, l’urna di Nyon ha riservato due avversarie molto toste alle due compagini nostrane. Per la Roma c’è il Villarreal di  Fran Escribà subentrato a Marcelino che proprio poco prima dei preliminari di Champions League ha rassegnato le proprie dimissioni. Una squadra difficile, ormai abituata a palcoscenici europei e stabilmente tra le prime quattro del campionato spagnolo. Una sfida complicata per la Roma che comunque potrà contare sul ritorno in casa dopo l’andata al Madrigal. Non è andata molto meglio alla Fiorentina che ha pescato il Borussia Monchengladbach: I tedeschi dopo essersi qualificati attraverso i preliminari in Champions League, si sono classificati terzi nel girone con il Manchester City e Barcellona. Anche la squadra tedesca è un avversario molto ostico che è riuscito a mettere in difficoltà la squadra di Guardiola.

Clicca qui per vedere il quadro completo dei sorteggi dei Sedicesimi di Finale di Europa League 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.