FIDS: Assoluti posticipati

Più informazioni su

    In seguito alla decisione del CONI di ripetere il voto espresso nell’Assemblea elettiva del 22 ottobre scorso, il Commissario Straordinario Giovanni Costantino ha ritenuto opportuno posticipare lo svolgimento dei Campionati Italiani Assoluti e Classe Master a data da destinarsi. La stretta vicinanza della nuova Assemblea fissata al 15 dicembre, con la data consueta dei Campionati Assoluti e Classe Master, renderebbe estremamente difficoltoso, se non impossibile, procedere ai relativi adempimenti organizzativi in poco più di un mese.

    fids

    fids

    FIDS: Assoluti posticipati a data da destinarsi causa nuove elezioni

    Il breve lasso di tempo tra l’insediamento della nuova struttura governativa, non può essere considerato sufficiente all’espletamento delle consuete mansioni organizzative.

    In considerazione soprattutto della difficoltà da parte degli atleti e dei loro accompagnatori di dover organizzare una trasferta in tempi oggettivamente troppo limitati, il Commissario Straordinario ha ritenuto più corretto affidare l’individuazione della location e delle date al nuovo Consiglio Federale, al fine di preservare il prestigio e la buona riuscita dei prossimi Campionati Italiani Assoluti e Classe Master.

    Più informazioni su