RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Finale Tim Cup: Pirlo porta il trofeo a Roma sul Frecciarossa 1000

Il 9 maggio, allo stadio Olimpico, andrà in scena la finale di coppa Italia. Per l'occasione, l'ambasciatore dell'ultimo impegno di Tim Cup sarà Andrea Pirlo. Calcio d'inizio fissato per le ore 21.00.

Più informazioni su

Roma – Il 9 maggio, allo stadio Olimpico, andrà in scena la finale di coppa Italia. Per l’occasione, l’ambasciatore dell’ultimo impegno di Tim Cup sarà Andrea Pirlo. Calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.

Campione del mondo, nel corso della sua carriera ha indossato la maglia delle finaliste di quest’anno, Juventus e Milan. Vincendo con entrambe la TIM Cup.

Insieme a lui porterà la Coppa a Roma Francesca Michielin. Ospite d’onore della Charity Dinner della Lega Serie A, che si terrà il prossimo 7 maggio nella Capitale.

I due, al termine della conferenza stampa in cui è stato presentato l’evento, si sono diretti dalla sede della Lega Serie A alla stazione Centrale di Milano. Partendo poi a bordo del treno Frecciarossa 1000 di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per accompagnare il trofeo a Roma. La Coppa- continua il comunicato- resterà esposta presso la sala dell’esclusivo FrecciaClub di Termini fino al 20 aprile.

Le parole dei due protagonisti durante il viaggio saranno raccolte in un video disponibile a puntate nei prossimi giorni sui canali social ufficiali della Serie A TIM (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube), che potrà essere commentato attraverso gli hashtag dedicati #MilanoRoma e #FinaleTIMCup”.

Più informazioni su