RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Grande successo per la prima Reebok Spartan Race

Più informazioni su

Reebok SpartanRace Roma

Reebok SpartanRace Roma

Grande successo per la prima Reebok Spartan Race italiana, che si è svolta a Romasabato 26 aprile 2014, presso lo Stadio dei Marmi, Stadio Olimpico e l’intera area del Foro Italico.

Allo straordinario appuntamento hanno partecipato 3.000 atleti e 10.000 spettatori; sono state organizzate sia la Spartan Sprint (circa 5 km e 16 ostacoli), sia la Spartan Super (circa 12 km e 30 ostacoli). Tra i partecipanti della batteria “Elite” di entrambe le gare, sono stati premiati i primi tre uomini e le prime tre donne. A questo link trovate la classifica ufficiale www.spartanrace.it

La prossima città ad essere invasa dagli spartani sarà Milano, il 14 giugno, dove verrà organizzata la Spartan Sprint, nell’area cittadina del Castello Sforzesco e di Parco Sempione.

Punta di diamante è la Reebok All Terrain Series, la prima collezione di scarpe da running pensate e realizzate appositamente per le gare a ostacoli. Creata in collaborazione con la community Reebok Spartan Race, la All Terrain Series offre il meglio in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza e resistenza, per conquistare ogni tipo di terreno.

Per preparsi al meglio alla prossima Reebok Spartan Race di Milano, Reebok propone anche la One Series,  l’unica scarpa da running realizzata dal tallone alla punta che supporta le esigenze del runner in ogni fase della falcata offrendo massima fluidità durante la corsa.  La collezione One Series è disponibile con prezzi a partire da 90 euro e suwww.reebok.com.

“Noi di Reebok sappiamo che il mondo del fitness sta cambiando. Sempre di più, la gente inizia a percepire il fitness come parte del proprio stile di vita, e non come una semplice attività,” afferma Matt O’Toole, Chief Marketing Officer di Reebok. “Spartan Race è in prima linea in questo movimento. Consente a chiunque di ritrovarsi e vivere il fitness all’interno di una community formata da persone che la pensano allo stesso modo, di prendere parte a una sfida impegnativa, ma al tempo stesso stimolante e divertente. È questo che la rende tanto gratificante e che contribuisce all’incredibile crescita di questo sport.”

Joe De Sena, fondatore di Spartan Race, aggiunge: “Reebok condivide la nostra stessa visione – abbiamo lo stesso modo di pensare, agire e vivere. Entrambe le organizzazioni credono che, attraverso il fitness, le persone comuni possano raggiungere il loro pieno potenziale e raccoglierne i benefici per tutta la vita. Reebok ci aiuterà a espanderci a livello mondiale e a perseguire i nostri obiettivi, cioè fare della gara a ostacoli una disciplina olimpica, condividere con il mondo uno stile di vita salutare e convincere la gente a scollarsi dal divano per dedicarsi alle attività naturali di ogni essere umano: correre, saltare, sudare e arrampicarsi.”

Per iscrivervi alla Reebok Spartan Race di Milano

e per maggiori informazioni visitate www.spartanrace.it

Più informazioni su