Il Processo di Biscardi | Il Sassuolo ferma la Roma. Si riaccende il campionato

Più informazioni su

    Il Processo di Biscardi torna Lunedì 11 novembrealle 20:45, su T9, storica rete romana leader d’ascolti, con una puntata che promette scintille. Con Aldo Biscardi e Georgia Viero, tra gli ospiti in studio, anche Gian Marco Chiocci, neo direttore de Il Tempo, che sta rilanciando con successo l’antico quotidiano della Capitale. All’attenzione degli opinionisti i sorprendenti risultati della dodicesima giornata della Serie A che infiammano testa e coda della classifica e alimentano le polemiche sugli arbitraggi.

    Al Moviolone saranno riproposte, e rivisitate con dovizia di particolari, tutte le azioni contestate. Finale di serata con la tradizionale rubrica di Calciomercato ricca di anticipazioni e retroscena di tutte le trattative in corso. Aggiornamento in diretta delle fasi salienti del posticipo di Serie BTernana – Empoli.

    Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con il programma mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.
    Il Processo è visibile in diretta streaming su www.ilprocessodibiscardi.it

    Più informazioni su