Inizia oggi il ritiro della Roma in Austria

Più informazioni su

    AS ROMA. Inizia oggi il ritiro della As Roma in Austria, a Bad Waltersdorf. Da oggi al 15 agosto, breve ma nelle intenzioni dello staff tecnico molto intenso, ci sarà il ritiro che si concluderà  la sera di Ferragosto con l’amichevole di Vienna, alle 19, contro il Wiener SK (terza divisione). 

    L’altra amichevole sarà subito domani, contro i dilettanti dell’Eltendorf alle 17. Ci saranno due sedute al giorno di allenamento e quella della mattina, ed è questa la vera novità, per ordine di Garcia sarà chiusa a tifosi, stampa e Roma Channel.

    Dopo la sessione pomeridiana, a rotazione, i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per gli autografi e l’allenamento del pomeriggio sarà aperto a tutti. Un modo per preparare nei dettagli molte situazioni (calci da fermo, tattica del fuorigioco, schemi offensivi e difensivi) e nello stesso tempo non penalizzare completamente gli appassionati che hanno fatto tanti chilometri per essere vicini alla loro squadra.

    Rientrerà il 12 Maicon dal Brasile, il brasiliano non concede alcuno sconto alla società giallorossa, riposando in patria per tutti i giorni ha cui a diritto. A quel punto si deciderà se farlo venire in Austria per gli ultimi tre giorni o lasciarlo a Trigoria ad allenarsi. 

    Il brasiliano vorrebbe prolungare il contratto che scade a giugno e ritoccare l’ingaggio.

    Più informazioni su