RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

INTERNAZIONALI 2014 | Roger Federer in forse per Roma

Più informazioni su

roger federer

roger federer

Roger Federer è intenzionato a tornare rapidamente in campo e sta progettando di rientrare per il Ronald Garros, in programma dopo gli Internazionali di Roma, tra una quindicina di giorni, dopo la nascita dei suoi nuovi due gemelli. L’agente di Federer Tony Godsick ha detto all’Atp WorldTour.com che il suo assistito e socio in affari si sta allenando per il grande Slam sulla terra rossa, che inizia il 25 maggio.

“Roger prevede di giocare il Roland Garros e prenderà una decisione all’ultimo minuto, se giocare o meno a Roma (torneo al via lunedì), a seconda di come andranno le cose in famiglia”.

Ora che la moglie del campione elvetico, Mirka Vavrinec, ha partorito gli altri due gemelli Leo e Lenny, dopo Myla Rose e Charlene Riva nate nel 2009, il numero quattro del mondo deve riprendere la preparazione e questa settimana si e” allenato con il giovane australiano Nick Kyrgios in Svizzera. Federer potrebbe probabilmente tornare in campo a Parigi, dopo aver giocato un solo torneo sulla terra, Montecarlo, dove ha perso in finale con il suo amico e connazionale Stanislas Wawrinka.

Il 32enne campione svizzero ha partecipato a 57 tornei del Grande Slam e si attende la sua presenza al Roland Garros per la 16a edizione consecutiva.

Più informazioni su